Radunovic, inizia la sua stagione da titolare del Cagliari: a lui il ruolo di guardiano della porta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Radunovic, inizia la sua stagione da titolare del Cagliari: a lui il ruolo di guardiano della porta

Pubblicato

su

Il Cagliari di Fabio Liverani si prepara ai primi match ufficiali: al via la stagione da guardiano della porta di Boris Radunovic

Dopo l’amichevole persa contro il Leeds United, il Cagliari di Fabio Liverani prepara il primo match ufficiale della stagione. Nella città sarda arriva il Perugia di Fabrizio Castori. Tra i candidati titolari alla prima partita ufficiale c’è sicuramente Boris Radunovic. Il portierone serbo è l’indiziato numero uno per difendere la porta dei ragazzi di Liverani in questa stagione.

Dopo un campionato di Serie A passato soprattutto in panchina, il giocatore eredita i guantoni di Alessio Cragno ed è pronto a dare il suo contributo per l’obiettivo principale del Cagliari: il ritorno immediato nella massima serie cadetta. Inizia la stagione del “nuovo” portiere titolare dei rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.