Connettiti con noi

News

Radunovic, grande feeling con Altare e Goldaniga: fiducia dei compagni di reparto conquistata

Pubblicato

su

Boris Radunovic ha conquistato la fiducia dei compagni di reparto Giorgio Altare ed Edoardo Goldaniga: prossimo test, il Brescia

Il Cagliari di Fabio Liverani prepara la prossima partita del campionato di Serie B contro il Brescia. La partita contro la formazione di Pep Clotet si giocherà all’Unipol Domus e sarà valida per la 9a giornata di campionato. Sarà una sfida particolarmente speciale per la formazione sarda e il presidente del Brescia, Massimo Cellino, ex patron dei rossoblù. Il tecnico Liverani e il suo staff sono ancora in fase di considerazione per quanto riguarda gli undici uomini da mandare in campo dal primo minuto contro il Brescia. Non c’è dubbio su chi occuperà i pali e su chi giocherà davanti al portiere. Davanti la portierone Boris Radunovic giocheranno Giorgio Altare ed Edoardo Goldaniga. Come riportato da L’Unione Sarda, c’è un grande feeling fra i tre giocatori di Liverani. Per una difesa di ferro è essenziale la fiducia che il terzetto ha trovato sul campo e in allenamento.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.