Connettiti con noi

News

Radunovic: «Dopo la delusione della passata stagione dobbiamo dimostrare di essere forti»

Pubblicato

su

Il portiere del Cagliari ha parlato ai canali ufficiali del club toccando il tema giovani e parlando di se stesso

Boris Radunovic, portiere serbo classe ’96, ha la sua possibilità di dimostrare quanto merita le chiavi della porta del Cagliari. Queste le sue parole rilasciate al sito del Cagliari Calcio:

UN GRUPPO NUOVO – «Tra venti giorni comincia il campionato, prima ci sarà la Coppa Italia: dobbiamo farci trovare pronti.»

UN’OPPORTUNITÀ DA SFRUTTARE – «Per me quella di quest’anno è una grande opportunità, devo dimostrare in campo di meritarmela. Sto facendo di tutto per cominciare bene dall’inizio.»

LAVORO DURO – «Ci stiamo impegnando tanto, in allenamento nessuno molla un centimetro. Tra venti giorni comincia il campionato, prima ci sarà la Coppa Italia: dobbiamo farci trovare pronti.»

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.