Radunovic Cagliari, è tempo di riscatto: il Genoa si avvicina
Connettiti con noi

News

Radunovic Cagliari, è tempo di riscatto: il Genoa si avvicina

Pubblicato

su

Radunovic Cagliari, è tempo di riscatto dopo la brutta figura di San Siro: la gara con il Genoa si avvicina e il titolare potrebbe essere lui

Chi ben comincia è a metà dell’opera? Di certo per Boris Radunovic, così come per tutto il Cagliari, la partenza non è stata delle migliori: quattro reti subite in poco meno di un tempo, nella gara contro il Milan, non sono un buon biglietto da visita per nessuno. Ora, però, non c’è tempo di piangersi alle spalle ma occorre puntare già alla prossima sfida.

Domenica sarà il turno del Genoa, e il portiere serbo potrebbe essere ancora titolare considerata la condizione di Alessio Cragno. Un’occasione importante per riscattarsi e lasciarsi alle spalle l’incubo di San Siro, ripartendo con la marcia giusta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.