Radunovic Cagliari, quale futuro? Una decisione prende piede per il portiere - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Radunovic Cagliari, quale futuro? Una decisione prende piede per il portiere

Pubblicato

su

Il portiere di nazionalità serba Radunovic non fa mai mancare il suo apporto al Cagliari quando viene chiamato in causa, ma che futuro si prospetta davanti a lui?

Il giocatore del Cagliari Boris Radunovic è confinato in panchina. Walter Mazzarri, si sa, punta fortissimo su Alessio Cragno. L’ex Atalanta, tuttavia, ha 25 anni, ha voglia e si è sempre fatto trovare pronto quando è stato chiamato in causa. Non sono state indifferenti le sue prestazioni durante questa stagione quando ha dovuto sostituire Cragno (prima ammalatosi di Coronavirus e successivamente infortunatosi con un affaticamento muscolare).

L’ex Atalanta è riuscito a collezionare l’unico clean sheet stagionale del Cagliari. In quell’occasione, la squadra sarda ha pareggiato per 0-0 contro l’Hellas Verona di Igor Tudor, allo stadio Bentegodi. Il futuro che si prospetta per Radunovic sembra essere quello di rimanere il secondo portiere del club isolano. La prossima stagione il portierone serbo sarà una delle riserve più eccellenti ed affidabili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.