Cagliari, i portieri Radunovic, Aresti e Lolic sono carichi: parate a non finire in allenamento - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i portieri Radunovic, Aresti e Lolic sono carichi: parate a non finire in allenamento – VIDEO

Pubblicato

su

I giocatori di proprietà del Cagliari Boris Radunovic, Simone Aresti ed Eldin Lolic sono carichi

Il Cagliari di Fabio Liverani può contare sulle manone di Boris Radunovic tra i pali. Il giocatore serbo è sempre stato il sostituto di Alessio Cragno per quanto riguarda il ruolo del portiere ed è pronto ad una stagione da protagonista, così come lo è tutto il Cagliari. Non solo.

Anche i portieri di riserva Simone Aresti ed Eldin Lolic sono pronto a fare la loro parte. I tre estremi difensori hanno dimostrato di essere estremamente carichi durante l’ultimo allenamento e il seguente video pubblicato dalla squadra sarda sul proprio account ufficiale Instagram lo dimostra: parate a non finire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.