Connettiti con noi

Hanno Detto

Radovanovic: «Siamo quasi una neopromossa visto come ci siamo salvati quest’anno»

Pubblicato

su

Il calciatore della Salernitana Radovanovic ha parlato in conferenza stampa del futuro e della salvezza ottenuta ai danni del Cagliari

Il calciatore della Salernitana Radovanovic ha parlato in conferenza stampa del futuro e della salvezza ottenuta ai danni del Cagliari. Le sue parole.

«Siamo quasi una neopromossa e non dobbiamo perdere umiltà, visto come ci siamo salvati. Credo che quest’anno serviranno molti più punti rispetto all’anno scorso per la salvezza, cerchiamo di arrivare il prima possibile a 40. Nessuno parlerà di qualcosa in più della salvezza. Dobbiamo partire bene, abbiamo subito partite alla nostra portata e dobbiamo fare più punti possibili fino a novembre quando ci sarà la sosta».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.