Radovanovic, dopo il rifiuto al Cagliari l'accusa di insubordinazione della Salernitana - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Radovanovic, dopo il rifiuto al Cagliari l’accusa di insubordinazione della Salernitana

Pubblicato

su

Radovanovic, dopo il rifiuto alla proposta di trasferimento al Cagliari il giocatore rischia il decurtamento dello stipendio con la Salernitana

Tiene banco in casa Salernitana la questione legata al giocatore serbo Ivan Radovanovic, reo di non aver accettato il trasferimento al Cagliari nell’ultima finestra di calciomercato. Il calciatore classe ’88 è stato inizialmente escluso dalla rosa dei campani dal tecnico Davide Nicola e poi, come riportato da TuttoSalernitana, è stato accusato per un atto di insubordinazione nei confronti di un dirigente della società. A quanto risulta il club di Danilo Iervolino avrebbe depositato un’istanza d’urgenza al Collegio Arbitrale la quale porterebbe, inoltre, alla decurtazione del 50% dello stipendio dell’ex Chievo. Non è escluso che le parti possano trovarsi per chiudere la vicenda con meno danni per tutti, arrivando ad una risoluzione contrattuale senza troppi attriti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.