Radovanovic, dal possibile trasferimento al Cagliari all'esclusione dalla rosa della Salernitana - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Radovanovic, dal possibile trasferimento al Cagliari all’esclusione dalla rosa della Salernitana

Pubblicato

su

Radovanovic, il giocatore della Salernitana è stato corteggiato a lungo dal Cagliari: dopo il rifiuto ai sardi è finito fuori dalla rosa di Nicola

Il calciomercato del Cagliari è stato pensato fin dall’inizio come una possibilità per completare le caratteristiche della rosa affidata a mister Claudio Ranieri. Queste risultavano prive della fisicità d’un centrocampista centrale di ruolo nonchè dell’esperienza di un centrale di difesa, qualità che hanno fatto le fortune di Ivan Radovanovic, corteggiato dalla dirigenza rossoblù fino all’ultimo momento utile. Il classe ’88 serbo ha optato per rimanere alla Salernitana dato che non gli risultava gradito il cambio di categoria dalla serie A alla B. Ora il trentaquattrenne di Kosovska Mitrovica -in scadenza con i campani a giugno 2023 – potrebbe essersi pentito della propria scelta dal momento che il suo allenatore, Davide Nicola, ha deciso di esluderlo dalla rosa dato che non rientra tra i piani tanto del tecnico stesso quanto della società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.