Cagliari, Nainggolan cecchino allo Scida: il dato sul belga - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Nainggolan cecchino allo Scida: il dato sul belga

Pubblicato

su

Il centrocampista belga del Cagliari Radja Nainggolan arriva allo Scida di Crotone con numeri che fanno ben sperare

A poche ore dal fondamentale incontro che avrà luogo questo pomeriggio tra Crotone e Cagliari, vi facciamo compagnia con un po’ di curiosità sulla partita ma anche sui suoi protagonisti.

NAINGGOLAN SA COME SI FA – Lo Scida non è uno stadio estraneo al Ninja del Cagliari Radja Nainggolan, anzi. Proprio a Crotone il centrocampista belga ha segnato una rete in entrambe le due gare disputate con la maglia della Roma contro gli Squali in Serie A: 2-0 nel febbraio del 2017 e nel mese di marzo del 2018. Numeri interessanti che illuminano gli occhi dei tifosi del Cagliari che affidano al Ninja le chiavi della partita.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.