Quagliozzi: «Il Cagliari può ancora credere nella salvezza» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Quagliozzi: «Il Cagliari può ancora credere nella salvezza»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista rossoblù Roberto Quagliozzi ha analizzato la crisi del Cagliari ai microfoni di Radiolina durante la trasmissione “Il Cagliari in diretta“: «La situazione del Cagliari non è rosea. Il Napoli ha giocato ieri  in coppa, domenica gli azzurri potrebbero essere un po’ stanchi. Noi dobbiamo sicuramente puntare a fare bottino pieno».

ZEMAN- : «Il calcio di Zeman mi è sempre piaciuto. Secondo me fu un errore esonerare il boemo a dicembre. Zeman è un tecnico che ha bisogno di continuità».

SOGNO SALVEZZA- : «Speranze salvezza? Credo ce ne siano. L’Atalanta domenica giocherà all’Olimpico contro la Roma, i giallorossi daranno il massimo per rimettere la testa davanti ai cugini laziali. Mancano ancora 8 partite, il Cagliari può ancora salvarsi. Un compagno che ricordo con piacere? Ho esordito con la maglia del Cagliari quando c’era ancora Riva, se devo fare un nome però dico Bellini, eravamo molto affiatati. Domenica sarò allo stadio insieme ai vecchi rossoblù. Dobbiamo vincere le partite che giocheremo al Sant’Elia e sperare in un colpaccio esterno, non possiamo permetterci di pareggiare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.