Quagliata Cagliari, sul terzino siciliano piomba il Feyenord. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Quagliata Cagliari, sul terzino siciliano piomba il Feyenord. Il punto

Pubblicato

su

Uno dei nomi presenti nel taccuino del direttore sportivo Capozucca rischia di accasarsi altrove. E’ forte la concorrenza

Giacomo Quagliata è uno dei profili giovani più graditi ai sardi. Il terzino dell’Heracles Melo può diventare una buonissima occasione per la società di Giulini dato che il suo cartellino è in scadenza nel 2023.

L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio riporta l’interessa di una big del calcio olandese. Il classe 2000, dopo la retrocessione della sua squadra, ha attirato l’attenzione del Feyenord, squadra dell’Eredivise. “Il Club del Sud” è in pole dato che, oltre a proporre un triennale al giocatore e voler accontentare la richiesta della sua società, può offrire al difensore la prospettiva di giocare la Conference League. La richiesta per lui è di quasi 2 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.