Quagliarella Cagliari, un nome per l'attacco della formazione rossoblù. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Quagliarella Cagliari, un nome per l’attacco della formazione rossoblù. Il punto

Pubblicato

su

Quagliarella Cagliari, l’esperto attaccante dei blucerchiati potrebbe essere un nome spendibile per la squadra di Claudio Ranieri

Quello di Fabio Quagliarella è l’ultimo nome in ordine cronologico ad essere uscito come possibile soluzione d’esperienza per l’attacco del Cagliari – come riportato da La Nuova Sardegna -, zona per la quale il d.s. Nereo Bonato potrebbe trovare una buona occasione a basso prezzo. Nell’isola è arrivato da circa una ventina di giorni il suo ex allenatore Claudio Ranieri, il quale potrebbe essere un forte richiamo per l’attaccante campano. Il giocatore della Sampdoria potrebbe optare per scendere di categoria e trovare un minutaggio maggiore di quello che Stankovic può offrirgli in questo difficile momento (societario e di classifica) a Genova. Si attendono aggiornamenti circa questa pista di calciomercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.