Pusceddu su Ranieri: «Ha ricreato un ambiente eccezionale» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pusceddu su Ranieri: «Ha ricreato un ambiente eccezionale»

Pubblicato

su

Vittorio Pusceddu, ex giocatore del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di RadioFirenzeViola per parlare del ritorno in Serie A del club isolano e dell’importanza della figura di Claudio Ranieri. Ecco le sue parole

Vittorio Pusceddu, ex giocatore del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di RadioFirenzeViola per parlare del ritorno in Serie A del club isolano e dell’importanza della figura di Claudio Ranieri. Ecco le sue parole: «Ranieri con il suo passato, ricordiamoci che a Cagliari ha centrato quelle due promozioni dalla C alla A e la salvezza e tutto il resto che ha fatto nella sua carriera, come vincere uno scudetto a Leicester che è come dire lo scudetto vinto da Cagliari, Sampdoria e Verona, ha creato un’esperienza tale che arrivando a Cagliari tutti i giocatori hanno avuto questa tranquillità che lui ha dato. Poi ha ricreato un ambiente nuovamente eccezionale tra pubblico, squadra e società: le ultime partite lo stadio era sempre pieno, al massimo della sua capacità e questo è quello che ha fatto. Senza contare che poi, alla fine dei giochi, abbiamo visto soprattutto nelle fasi finali dei playoff, un grande spettacolo sia da parte del Cagliari che delle squadre che ha sfidato perché il Parma è una grandissima squadra e il Bari ha dimostrato di essere una grandissima squadra, così come il Venezia. Quindi merito al Cagliari e a Ranieri di essere riusciti a risalire in Serie A, incontrando delle squadre importanti e che giocavano veramente bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.