Pusceddu su Ranieri: «Era un difensore, non sarà contento delle disattenzioni nel reparto arretrato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Pusceddu su Ranieri: «Era un difensore, non sarà contento delle disattenzioni nel reparto arretrato»

Pubblicato

su

Vittorio Pusceddu, ex giocatore del Cagliari, ha detto al sua circa l’attuale allenatore della formazione sarda Claudio Ranieri

Quest’oggi il quotidiano La Nuova Sardegna ha intervistato l’ex terzino del Cagliari, Vittorio Pusceddu. Il difensore che ha vestito anche le maglie di Fiorentina, Napoli e Torino tra le altre ha parlato di quelli che potrebbero essere i pensieri di mister Claudio Ranieri dopo i recnti risultati della formazione sarda. Queste le sue dichiarazioni:

 «Per come lo conosco non sarà soddisfatto per quello che sta succedendo: Ranieri non è il tipo che colpevolizza la squadra, ad ogni allenamento incita e inciterà i suoi giocatori. Lui che era un difensore non sarà contento delle disattenzioni nel reparto arretrato che stanno costando care al Cagliari. Con lui il Cagliari è sicuramente migliorato, ma è difficile digerire una partita come quella di Parma: vai in vantaggio e poi ti fai rimontare così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.