Pusceddu: «Penso che contro il Sudtirol Ranieri giocherà per vincere e senza calcoli» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Pusceddu: «Penso che contro il Sudtirol Ranieri giocherà per vincere e senza calcoli»

Pubblicato

su

Vittorio Pusceddu, ex giocatore di Cagliari, Hellas Verona e Torino tra le altre, ha rilasciati delle dichiarazioni sulla squadra di Ranieri

L’ex giocatore di Cagliari, Hellas Verona e Torino tra le altre, Vittorio Pusceddu, ha rilasciato una serie di dichiarazioni inerenti alla stagione del squadra di mister Claudio Ranieri per TMW. Interrogato a riguardo il tecnico di Buggerru ha detto la sua sui singoli e sul momento della formazione rossoblù. Ha giocato come terzino per i sardi prima tra il 1981 ed il 1983 (giovanili e non) e poi nel periodo 1992-96, trovando 179 presenze 14 reti e 5 assist . Queste le sue parole:

OBIETTIVO – «I risultati stanno arrivando, il gioco latita ancora un po’. La vittoria con la Reggina comunque fa sperare ancora di più per il percorso dei playoff, non di più perché il secondo posto sembra essere troppo lontano. La prossima partita sarà contro la rivelazione Sudtirol e non sarà per niente facile»

MANCANZE – «Manca un regista vero e dei centrocampisti con goal nelle gambe. Se togliamo le reti di Lapadula e Pavoletti ci si rende conto del problema»

LAPADULA – «Venne preso al Milan, dove però in quegli anni faticava molto. In questo momento per la Serie B è un lusso, ma credo sia la sua categoria. Segnava quando era giovane e lo fa ora che è più grande. È cresciuto nonostante le critiche di inizio stagione, ma io sono sempre stato convinto che sarebbe tornato a fare goal»

LUVUMBO – «Luvumbo è uno di quelli potrebbe fare ancora meglio, perché è uno che quando parte fa la differenza. In generale credo possa veramente spostare gli equilibri se dovesse maturare»

SOSTA – «Sono fattori che secondo me contano poco, tutte si fermano e tutte ripartono insieme. Anche il Sudtirol, che sarà il prossimo avversario, veniva da una grande serie di risultati. Penso che contro di loro Ranieri giocherà per vincere e senza calcoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.