Pusceddu: «Mazzarri sta facendo bene. Il gruppo lo ascolta»
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Pusceddu: «Mazzarri sta facendo bene. Il gruppo lo ascolta»

Pubblicato

su

Vittorio Pusceddu, ex giocatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla situazione rossoblù

Vittorio Pusceddu, ex giocatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di tmw in merito alla situazione rossoblù. Di seguito alcuni estratti.

CAGLIARI – «Gli acquisti fatti a gennaio sono stati ottimi. In più sono stati messi in campo alcuni ragazzi che prima giocavano poco ed adesso stanno facendo bene. Mazzarri poi sta facendo molto bene ed ha trovato un gruppo che la ascolta».

LAZIO – «La Lazio è un’ottima squadra: ha Immobile che segna praticamente sempre, poi altri grandi giocatori come Pedro. Certo che se non gioca come vuole Sarri ha problemi con chiunque».

NANDEZ – «Io l’ho visto giocare sia in mezzo al campo che come tornante. Con la sua corsa può fare tutto, in qualsiasi posizione riesce a fare bene. Purtroppo quest’anno, un po’ per il Covid ed un po’ per alcuni problemi fisici, non sta rendendo a pieno. Speriamo rientri a pieno regime a breve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.