Pusceddu e l’aneddoto di Gigi Riva: «E’ ancora stampato nella mia memoria, mi disse questa cosa» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pusceddu e l’aneddoto di Gigi Riva: «E’ ancora stampato nella mia memoria, mi disse questa cosa»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Vittorio Pusceddu: ecco l’aneddoto sulla leggenda del Cagliari, Gigi Riva. Le parole dell’ex terzino sinistro

Le parole dell’ex giocatore del Cagliari, Vittorio Pusceddu, sulla leggenda rossoblù, Gigi Riva. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di VareseNoi.it. Di seguito, uno stralcio delle sue parole:

«E’ ancora stampata nella mia memoria. Mi fece sedere, si accese una sigaretta e disse: “Ragazzo questo è quanto ti offro, non montarti la testa, se vuoi guadagnare di più devi sudare e rimanere con i piedi per terra”. Qualche anno dopo, quando  l’amministrazione comunale del mio paese mi diede un riconoscimento, Riva chiamò un suo amico a Buggerru per sapere se mi comportassi bene e se non mi fossi montato la testa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.