Pusceddu: «Contro la formazione sarda credo che sarà una sfida a viso aperto, entrambe le squadre vogliono...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Pusceddu: «Contro la formazione sarda credo che sarà una sfida a viso aperto, entrambe le squadre vogliono…»

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Vittorio Pusceddu, doppio ex della sfida tra Cagliari e Fiorentina, ha rilasciato delle dichiarazioni verso la sfida della Domus

Vittorio Pusceddu, ex difensore del Cagliari e della Fiorentina, è stato intervistato da Radio Firenze Viola. Il tecnico nato a Buggerru ha fatto il suo pronostico verso la sfida dell’Unipol Domus. Le sue parole:

CAGLIARI-FIORENTINA – «Contro la formazione sarda credo che sarà una sfida a viso aperto, entrambe le squadre vogliono prendersi i tre punti! Se i rossoblù faranno la partita aiuteranno la squadra di Palladino. Se guardiamo la classifica la Fiorentina si sta quasi giocando alla pari con tutti ed è in lotta per l’Europa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.