Pusceddu: «A luglio amichevole per la Nazionale della Sardegna, ecco chi potrei chiamare» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pusceddu: «A luglio amichevole per la Nazionale della Sardegna, ecco chi potrei chiamare»

Pubblicato

su

Vittorio Pusceddu, ha parlato sulle pagine della Cronaca di Verona del suo ruolo di selezionatore per la Nazionale della Sardegna

Vittorio Pusceddu, ex giocatore del Cagliari, ha parlato sulle pagine della Cronaca di Verona del suo ruolo di selezionatore per la Nazionale della Sardegna. Le sue parole.

«Sono il selezionatore della Nazionale della Sardegna. A luglio è in programma un campionato con altre squadre che rappresentano Stati senza riconoscimento internazionale. Non abbiamo la certezza che si disputerà per la pandemia, ma posso chiamare tutti i giocatori legati alla Sardegna, non solo chi è nato qui ma anche chi è rimasto a lungo. Potrei convocare Deiola e Pinna del Cagliari, Mancosu del Lecce e Barella dell’Inter. Lo scopo principale però è quello di far conoscere quei giovani talenti che non hanno avuto la fortuna di trovare il giusto spazio in squadre di alta categoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.