Connettiti con noi

Hanno Detto

Puscas: «Ho scelto Il Genoa perché vogliono la serie A come me»

Pubblicato

su

L’ex Obiettivo del Cagliari Puscas ha parlato delle motivazioni che lo hanno spinto ad accettare la corte del Genoa. Le sue parole riportate da Tmw

L’ex Obiettivo del Cagliari Puscas ha parlato delle motivazioni che lo hanno spinto ad accettare la corte del Genoa. Le sue parole riportate da Tmw.

«Ho deciso subito di venire qui. Ho sentito che questo club ha la stessa voglia di Serie A che ho io. E quindi sono nel posto giusto. C’è un gruppo forte e sono stati fatti acquisti molto importanti. Non ci nascondiamo, vogliamo andare in A: è il nostro obiettivo e non lo vogliamo fallire. Anche se penso che sarà l’edizione più difficile della storia della Serie B».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.