Connettiti con noi

Calciomercato

Puscas Cagliari, i rossoblù non mollano la presa e continuano a provarci: pressing sul Reading

Pubblicato

su

Il giocatore di proprietà del Reading George Puscas è tra gli obiettivi del Cagliari per l’attacco di Fabio Liverani

Il nome di George Puscas è ancora di moda in casa Cagliari. Questo è ciò che trapela dalle ultime indiscrezioni di mercato provenienti dall’ambiente della squadra isolana. I rossoblù, nonostante l’arrivo recentissimo di Gianluca Lapadula, continuano a mantenere il nome dell’attaccante rumeno in cima alla lista dei desideri.

La società vuole dunque regalare un nuovo attaccante a Fabio Liverani per rendere ancora più corposo il reparto d’attacco e la rosa da mettere a disposizione del tecnico. Come riportato da Tuttosport, il Cagliari insiste per Puscas con il club che detiene la proprietà del suo cartellino, il Reading. Lavori ancora in corso, si attendono possibili sviluppi.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.