Pulga: «Stagione da capolavoro. Lazio? Voglio i tre punti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Pulga: «Stagione da capolavoro. Lazio? Voglio i tre punti»

Pubblicato

su

La prova offerta dal Cagliari allo Juventus Stadium offre molteplici spunti di riflessione, ma Ivo Pulga, commentando il pareggio contro i bianconeri, ha voluto evidenziare il cuore della sua squadra: «E’ stata la dimostrazione che questi ragazzi sono attaccati alla maglia, hanno lottato come leoni, ottenendo un risultato eccezionale contro una squadra fortissima. La Juventus non si ferma mai, gioca sempre per vincere. E’ questa la mentalità che Antonio Conte ha dato alla squadra. Noi abbiamo ribattuto colpo su colpo. Difesa rivoluzionata per infortuni? Basti pensare che due centrocampisti hanno fatto i terzini e Del Fabro, che voglio ricordarlo, ha appena 18 anni, è entrato in campo a freddo giocando in un ruolo delicatissimo come quello del centrale. Posso solo elogiare i ragazzi perché hanno dato fino all’ultima goccia di sudore. Mi piace ricordare che questa squadra si è salvata con sei giornate di anticipo e giocando una partita in meno degli altri. E’ stato fatto un vero e proprio capolavoro alla luce di tutti i problemi che abbiamo dovuto superare».

Il tecnico del Cagliari, come riportato da La Nuova Sardegna, ha parlato anche in vista dell’ultimo turno di campionato contro la Lazio: «Ci piacerebbe portare a casa i tre punti. Sarebbe un bel regalo per questo gruppo e la dirigenza. E’ stato fatto un gran lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.