Pulga sulla salvezza: «Difficile fare previsioni, per la sicurezza servono almeno 7 punti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Pulga sulla salvezza: «Difficile fare previsioni, per la sicurezza servono almeno 7 punti»

Pubblicato

su

L’ex allenatore del Cagliari Ivo Pulga ha così commentato la lotta salvezza in casa rossoblù: ecco le sue dichiarazioni

Le dichiarazioni di Ivo Pulga ai microfoni del quotidiano La Nuova Sardegna. L’ex allenatore del Cagliari ha parlato proprio della squadra isolana e della sua situazione in campionato.

LOTTA SALVEZZA – «L’esito della lotta per la salvezza è difficile da prevedere, gli scontri diretti ancora in programma e l’esplosione della Salernitana complicano le cose. Diciamo che il Cagliari per essere sicuro di salvarsi dovrebbe fare 7 punti, e penso che ce la possa anche fare. Altrimenti, in particolare se perdesse a Salerno, il destino sarebbe legato anche ai risultati delle altre squadre coinvolte, che vanno dai 30 punti della Samp ai 22 del Venezia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.