Pulga: «E' ovvio che tiferò Cagliari contro il Parma, ma la partita è tutta da giocare» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Pulga: «E’ ovvio che tiferò Cagliari contro il Parma, ma la partita è tutta da giocare»

Pubblicato

su

Ha parlato l’ex giocatore ed allenatore del Cagliari Ivo Pulga: ecco le dichiarazioni in vista della gara col Parma

Il Cagliari di Claudio Ranieri si preparano per la semifinale di ritorno contro il Parma di Fabio Pecchia. Il secondo atto dello scontro con i crociati si giocherà allo stadio Ennio Tardini. E’ proprio in Emilia Romagna che gli isolani hanno trovato l’ultima sconfitta. Il match è in programma per sabato 3 giugno, alle ore 20:30. Ha parlato l’ex giocatore ed allenatore degli isolani Ivo Pulga: ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni, riportate da L’Unione Sarda.

CAGLIARI – «È ovvio che tifo Cagliari. Ma il Parma è forte e il Cagliari deve fare il Cagliari».

DOPPIO EX – «Sono legato a entrambe le piazze, ma i sei anni da giocatore e i due da allenatore, non si dimenticano», dice. «Tra l’altro, due salvezze fantastiche nel periodo finale della gestione Cellino».

PARMA – «Nel 1991 fui ceduto al Parma, ma io non sarei mai andato via da Cagliari».

LA PARTITA – «Credo che il Parma aggredirà i rossoblù dall’inizio, ma sono sicuro che Ranieri saprà senz’altro come fronteggiare i loro assalti. Di sicuro non si prenderà i rischi del primo tempo della Domus. Sarà una partita bella come la prima: il Cagliari ha dimostrato di saper scardinare la difesa di Pecchia».

IL PRONOSTICO – «Il Cagliari è avvantaggiato dal match d’andata, ma la partita e tutta da giocare. Il Cagliari del secondo tempo di martedì ha la possibilità di andare in finale». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.