Connect with us

2014

Pugno a Pinilla: la FIFA squalifica l’ufficio stampa del Brasile

Published

on

E’ stato emesso il verdetto da parte della FIFA dopo le indagini condotte a seguito dell’aggressione subita dall’attaccante rossoblù Mauricio Pinilla, tra il primo e il secondo tempo di Brasile-Cile. L’ufficio stampa del Brasile è stato squalificato per una giornata. In particolar modo Rodrigo Pavia, direttore della comunicazione della Selecao, non potrà accedere alle aree ufficiali dell’Arena Castelao di Fortaleza, lo stadio che ospiterà i quarti di finale tra Brasile e Colombia.
Secondo quanto riportato da Globesporte potrebbero esserci ulteriori squalifiche in arrivo. Le immagini riprese dalle telecamere nelle vicinanze degli spogliatoi sono state determinanti per il verdetto.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×