Pugliese: «A Pinto un po' tutti rinfacciano di aver preso Shomurodov» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pugliese: «A Pinto un po’ tutti rinfacciano di aver preso Shomurodov»

Pubblicato

su

Andrea Pugliese, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato dell’attaccante della Roma in prestito al Cagliari Eldor Shomurodov

Quest’oggi Andrea Pugliese, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato di un giocatore del Cagliari di Claudio Ranieri, il tutto analizzando l’operato del d.s. – dimissionario – della Roma Thiago Pinto. Si tratta dell’attaccante arrivato in prestito dai giallorossi della capitale Eldor Shomurodov. Il suo apporto nel club sardo è stato finora ben al di sotto tanto del suo tecnico quanto della tifoseria rossoblù. Le sue parole:

«In questi tre anni i suoi colpi (Pinto, d.s. della Roma) migliori sono stati sicuramente Lukaku e Dybala, quelli che gli rinfacciano un po’ tutti Viña e Shomurodov.».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.