Pucino torna sulla finale playoff: «Brutto ricordo che ci porteremo avanti per tutta la carriera» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Pucino torna sulla finale playoff: «Brutto ricordo che ci porteremo avanti per tutta la carriera»

Pubblicato

su

Il giocatore del Bari, Raffaele Pucino, torna a parlare della finale playoff persa contro il Cagliari di mister Ranieri

Non è passato molto tempo dalla vittoria del Cagliari doppio confronto finale contro il Bari. I rossoblù stanno preparando la prossima stagione di Serie A, mentre gli uomini di Michele Mignani riproveranno ad agganciare il treno per il massimo campionato italiano. Ha parlato presso i microfoni di TeleBari il giocatore biancorosso, Raffaele Pucino. Il terzino ha appena firmato un nuovo rinnovo contrattuale. Pucino torna sulla serata nera vissuta da tutto il mondo Bari. Le sue parole sono riportate da TuttoBari.

«Ora riprendiamo quello che abbiamo interrotto maledettamente l’11 giugno. Quel ricordo ce lo porteremo avanti per tutta la nostra carriera, se non vita. Dobbiamo usare questo come rabbia, abbiamo il dovere di riprovarci per quelle persone che hanno versato fiumi di lacrime»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.