Provitali su Ranieri: «Sarebbe la ciliegina sulla torta, darebbe una scossa a tifosi e società» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Provitali su Ranieri: «Sarebbe la ciliegina sulla torta, darebbe una scossa a tifosi e società»

Pubblicato

su

Fabrizio Provitali, ex punta centrale del Cagliari, ha parlato dalla sua esperienza sarda con Claudio Ranieri in panchina

Fabrizio Provitali, ex attaccante del Cagliari tra il luglio del 1988 ed il primo novembre del 1990, ieri è stato ospite della trasmissione “Il Calcio in diretta” su Radiolina. La sua esperienza in Sardegna ha coinciso con gli anni della parabola di Claudio Ranieri sulla panchina rossoblù. Vi riportiamo un stralcio delle sue parole, tratte dall’edizione odierna de L’Unione Sarda:

RANIERI – «Sarebbe la ciliegina sulla torta, darebbe una scossa a tifosi e società»

RAPPORTO CON IL MISTER – «Aveva fiducia in noi e noi in lui, eravamo un gruppo unitissimo: mix di giovani semisconosciuti e altri più navigati. Lui ci diede una tranquillità incredibile per fare un campionato irripetibile»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.