Provitali: «Il ritorno di Ranieri è un cerchio che si chiude. Siamo pronti a tornare tutti a vedere la partita in curva» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Provitali: «Il ritorno di Ranieri è un cerchio che si chiude. Siamo pronti a tornare tutti a vedere la partita in curva»

Pubblicato

su

Fabrizio Provitali, ex giocatore del Cagliari sotto la sapiente gestione di Claudio Ranieri, l’ha ricordato in questo modo

Fabrizio Provitali, ex punta centrale del Cagliari in uno spezzone dell’esperienza rossoblù di mister Claudio Ranieri, ha parlato del ritorno in Sardegna del’esperto tecnico romano. Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole rilasciate all’edizione odierna de L’Unione Sarda:

«Andare via a novembre è stato l’errore più grande della mia carriera, dovevo rimanere. Il ritorno di Ranieri è un cerchio che si chiude. Arrivavo dalla C2, mi ha insegnato tanto. Sono certo che ripeterà quei risultati e, se dovesse andare come speriamo, siamo pronti a tornare tutti a vedere la partita in curva»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.