Provedel nel post partita: «La parata? Se non l’avessi presa mi sarei preso a testate...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Provedel nel post partita: «La parata? Se non l’avessi presa mi sarei preso a testate…»

Pubblicato

su

Ivan Provedel, portiere della Lazio, ha parlato nel post partita del match contro il Cagliari. Le sue parole

Ivan Provedel, portiere della Lazio, ha parlato nel post partita a seguito della vittoria contro il Cagliari. Le sue parole rilasciate ai microfoni di Dazn:

PARATA E PARTITA – «È un intervento che alla fine è stato importante, dovevo essere lì. Non l’avessi fatta mi sarei preso a testate da solo. È andata bene. Dobbiamo essere più lucidi. La partita finisce quando l’arbitro fischia tre volte, sarebbe stato un peccato essere raggiunti cosi con la sola occasione che hanno avuto. La partita non era finita e ho tenuto l’attenzione sul pallone. Se non sei nel centro del gioco rischi di spegnerti o non essere lucido. Il calcio è una questione di momenti e istanti. Questo è il mio dovere, quando gioco poi nella Lazio mi devo preparare a partite di questo tipo».

AMBIZIONI – «Io parlo per me e credo anche per la squadra, vogliamo giocare nuovamente in Champions. È una competizione che ti dà tante energie e faremo di tutto per tornare tra le prime quattro. La corsa è ancora lunga, quello che conta alla fine è essere tra le prime quattro all’ultima giornata. Chi peggio Lautaro o Osimhen? Stessa cosa, sempre meglio difendere di squadra e non trovarseli davanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.