Progetto nuovo Sant’Elia: a breve incontro con il Comune - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Progetto nuovo Sant’Elia: a breve incontro con il Comune

Pubblicato

su

Comincerà stamane alle ore 9 il vertice tra i dirigenti comunali ed il Cagliari per discutere del progetto rossoblù, che ha previsto uno stadio da 22 mila posti al coperto al posto del Sant’Elia, che verrebbe raso al suolo. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’obiettivo della società sarda è quello di tornare in un impianto nuovo, a norma e su misura. Dunque, verrebbe raso al suolo il Sant’Elia, inagibile e con le strutture in cemento armato ormai aggredite dalla salsedine, per 3 milioni di euro. Restano da stabilire anche tempi e modi di intervento.

Il Corriere dello Sport stamane ha evidenziato la possibilità che il progetto vada in porto: «Se da una parte il comune ha fatto sapere di essere disponibile a trovare una soluzione, dall’altra la società di viale La Playa ha abbandonato la strada delle polemiche per cercare di trovare una soluzione condivisa che possa accontentare soprattutto i tifosi. Da via Roma fanno sapere che la strada è percorribile ma prima bisogna affrontare il discorso della situazione dei canoni non versati. I presupposti per una soluzione positiva sembrano esserci». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.