Probabili formazioni Spezia Cagliari: le scelte dei tecnici
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Spezia Cagliari: le scelte dei tecnici

Pubblicato

su

Probabili formazioni Spezia Cagliari: le possibili scelte di Italiano e Semplici per il match di questa sera al Picco

Il match di questa sera tra Spezia e Cagliari allo stadio Picco rappresenta un vero e proprio scontro salvezza. I sardi sono partiti ieri alla volta della Liguria per cercare di strappare tre punti importanti per non retrocedere.

COME ARRIVA LO SPEZIA – Il tecnico Vincenzo Italiano dovrà fare i conti con diverse assenza pesanti causa Covid in vista del match di questa sera contro i rossoblù. In porta sarà presente Zoet, mentre nel reparto difensivo c’è un ballottaggio tra Vignali e Ferrer sulla destra, mentre Bastoni dovrebbe risultare il favorito sulla corsia di sinistra, accompagnato dalla coppia TerziIsmajli. A centrocampo saranno presenti Ricci e Maggiore da un lato e Leo Sena dall’altra. Verde, Agudelo e Gyasi a completare in avanti.

COME ARRIVA IL CAGLIARI – Semplici dovrebbe continuare con il modulo 3-5-2. Davanti a Cragno si schiereranno dunque Ceppitelli, Godin e Rugani; a centrocampo sugli esterni spazio a Nandez e Lykogiannis, con NainggolanMarin e Ducan in mezzo. In attacco potrebbe essere confermata la coppia PavolettiJoao Pedro.

PROBABILE FORMAZIONE SPEZIA (4-3-3): Zoet, Vignali, Ismajli, Terzi, Bastoni, Sena, Ricci, Maggiore, Verde, Agudelo, Gyasi. All. Italiano

PROBABILE FORMAZIONE CAGLIARI (3-5-2): Cragno, Ceppitelli, Godin, Rugani; Nandez, Marin, Duncan, Nainggolan, Lykogiannis, Joao Pedro, Pavoletti. All. Semplici

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.