Probabili formazioni Italia Galles: Mancini cambia sette giocatori
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Italia Galles: Mancini cambia sette giocatori

Pubblicato

su

Rivoluzione per Mancini in Italia-Galles: ribaltone in attacco e centrocampo con il ct che cambia tutto. Le ultime di formazione

Roberto Mancini ha in mente una rivoluzione per Italia-Galles: agli azzurri basta un pareggio per assicurarsi il primo posto nel gruppo A. Il ct ha in mente diversi cambi di formazione.

In attacco cambia tutto: favoriti per una maglia da titolare ora, secondo Sky Sport, Federico Chiesa e Federico Bernardeschi, con Belotti al centro. Confermato invece Leonardo Bonucci al centro della difesa con Bastoni accanto.
Italia (4-3-3): Donnarumma; Toloi, Bonucci, Bastoni, Emerson; Cristante, Jorginho, Verratti; Chiesa, Belotti, Insigne. Ct: Mancini

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.