Probabili formazioni Inter-Cagliari: le possibili scelte dei tecnici - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Inter-Cagliari: le possibili scelte dei tecnici

Pubblicato

su

Probabili formazioni Inter-Cagliari: le possibili scelte di Conte e Semplici per il match di domani a San Siro

Inter-Cagliari, in programma domani alle 12:30 a San Siro, sarà una sfida fondamentale: se gli uomini di Conte proveranno a mettere in tasca l’ennesima vittoria consecutiva per confermare l’eccellente condizione della squadra, i rossoblù dovranno combattere contro la capolista e tentare l’impresa per potersi allontanare dall’incubo della retrocessione.

COME ARRIVA L’INTER – L’Inter domina la classifica della Serie A con 71 punti, allontanandosi sempre di più da Juventus e Milan. Mister Antonio Conte recupera Bastoni e Brozovic, assenti contro il Sassuolo per squalifica ma perde per la stessa ragione Nicolò Barella. Modifica obbligata quindi a centrocampo. A sostituire il numero 23 ci penserà Gagliardini. In attacco la coppia formata da Lukaku e Sanchez.

COME ARRIVA IL CAGLIARI – Il Cagliari vola a San Siro consapevole di dover invertire il suo trend negativo per poter raggiungere la salvezza ed evitare così la retrocessione. Con Ceppitelli ancora ai box e viste le prestazioni di Klavan, Sebastian Walukiewicz potrebbe riprendere il suo posto nella retroguardia rossoblù. Mister Semplici tira un sospiro di sollievo per il recupero in extremis di Nandez ma perde Alessandro Deiola. Nainggolan sulla trequarti e attacco formato da capitan Joao Pedro e Pavoletti.

 

INTER (3-5-2) Handanovic; Skrniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Brozovic, Eriksen, Young; Lukaku, Sanchez. All. Conte

CAGLIARI: (3-4-1-2) Vicario; Rugani, Godin, Walukiewicz; Nandez, Marin, Duncan, Lykogiannis; Nainggolan; Joao Pedro, Pavoletti. All. Semplici

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.