Probabili formazioni Genoa Cagliari: le scelte di Blessin e Mazzarri
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Genoa Cagliari: le scelte di Blessin e Mazzarri

Pubblicato

su

Probabili formazioni Genoa-Cagliari, le scelte di Blessin e Tudor per lo spareggio salvezza della 34a giornata di Serie A

Il Cagliari si prepara a dirigersi alla volta del Marassi per affrontare il Genoa in quello che si configura come un vero e proprio spareggio salvezza. Per la compagine guidata da Walter Mazzarri nessuna rivoluzione nella formazione iniziale. L’unica novità è il nome di Luca Ceppitelli che potrebbe prendere posto nel cuore della difesa accanto ad Altare e Carboni. Il centrocampo, secondo quanto ipotizzato da Il Corriere dello Sport sarà composto dai soliti quattro: Bellanova, Deiola, Grassi Marin e Dalbert. In attacco via alla riconferma della coppia Joao Pedro-Keita.

Anche per i padroni di casa nessuna grande novità di formazione. Alexander Blessin potrebbe infatti optare ancora una volta per il 4-2-3-1 con Destro al centro dell’attacco, supportato sulla trequarti da Frendrup, Amiri ed Ekuban. Linea difensiva a quattro con Hefti, Bani, Ostigard e Vasquez. A centrocampo Badelj con il recuperato Sturaro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.