Probabili formazioni Crotone Cagliari: Pavoletti titolare, dubbio Di Carmine-Simy - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Crotone Cagliari: Pavoletti titolare, dubbio Di Carmine-Simy

Pubblicato

su

Probabili formazioni Crotone Cagliari: le possibili scelte di Stroppa e Semplici per il match di questo pomeriggio allo Scida

Il Cagliari non può più fallire ed è arrivato alla fatidica “ultima spiaggia”. Questo pomeriggio allo Scida i ragazzi di Semplici dovranno conquistare i tre punti per staccare il Crotone e sfruttare il pareggio tra Parma e Spezia. La vittoria – che manca dal 7 novembre – è l’unico risultato possibile e Semplici lo sa come ha sottolineato ieri in conferenza stampa. Di fronte troverà un Crotone anch’esso affamato di punti e di riscatto, obbligato a vincere per continuare a coltivare la speranza di permanenza in Serie A.

COME ARRIVA IL CROTONE – Stroppa dovrà fare a meno dell’ex Cigarini oltre che di Benali e Djidji. Il tecnico degli squali riproporrà la difesa a quattro con Rispoli, Magallan, Golemic e Reca. Centrocampo composto da Petriccione, Pereira e Molina, Messia agirà dietro le due punte Ounas e uno tra Di Carmine e Simy con il primo leggermente favorito.

COME ARRIVA IL CAGLIARI – Praticamente una gara da dentro o fuori in chiave salvezza quella di domani. I sardi del neo tecnico Semplici varano il 3-5-2 con il ritorno da titolare di Pavoletti, in coppia con Joao Pedro, oltre a Nandez che torna mezz’ala al fianco di Nainggolan in cabina di regia.

PROBABILE FORMAZIONE CROTONE (4-3-1-2) – Cordaz; Rispoli, Magallan, Golemic, Reca; P. Pereira, Petriccione, Molina; Messias; Ounas, Di Carmine. Allenatore: Stroppa

PROBABILI FORMAZIONE CAGLIARI (3-5-2) – Cragno; Ceppitelli, Godin, Rugani; Zappa, Nandez, Nainggolan, Marin, Lykogiannis; Pavoletti, Joao Pedro: Allenatore: Semplici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.