Probabile formazione Roma Cagliari Primavera: le presunte scelte dei tecnici Guidi e Pisano
Connect with us

News

Probabile formazione Roma Cagliari Primavera: le presunte scelte dei tecnici Guidi e Pisano

Cagliari news 24

Published

on

Probabile formazione Roma Cagliari Primavera: il match si avvicina! Ecco le possibili scelte dei tecnici Federico Guidi e Francesco Pisano

Il Cagliari Primavera è pronto a scendere nuovamente in campo dopo la sosta. I ragazzi di Francesco Pisano, allenatore della squadra, si preparano ad affrontare una delle sfide più difficili della stagione. Domenica 19 ottobre alle ore 13, i rossoblù saranno ospiti della Roma, allo Stadio Tre Fontane, in un match che si preannuncia estremamente competitivo e ricco di insidie.

Una trasferta ricca di sfide

La Roma, squadra solida e ben strutturata, rappresenta un avversario di tutto rispetto e il Cagliari dovrà dare il massimo per portare a casa un risultato positivo. La squadra di Pisano è determinata a dare battaglia, cercando di sfruttare al meglio ogni occasione per fare punti in trasferta. La sfida promette emozioni e grande intensità, con entrambe le squadre alla ricerca della vittoria. Con il ritorno in campo, gli isolani vogliono continuare la loro crescita e consolidarsi come una delle formazioni più promettenti del campionato. Vi proponiamo le probabili formazioni riprese da ilromanista.eu:

ROMA (3-4-2-1): De Marzi; Mirra, Seck, Nardin; Lulli, Bah, Romano, Marchetti; Di Nunzio, Della Rocca; Arena. Allenatore: Federico Guidi

CAGLIARI (3-5-2): Kehayov; Cogoni, Franke, Marini; Tronci, Malfitano, Liteta, Roguski, Grandu; Hamdaoua, Costa. Allenatore: Francesco Pisano.

SEGUI LE ULTIME NOVITA’ SUL CAGLIARI

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.