Probabile formazione Parma, le possibili scelte di Pecchia contro il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Probabile formazione Parma, le possibili scelte di Pecchia contro il Cagliari

Pubblicato

su

Il Cagliari gioca contro il Parma all’Unipol Domus, alle ore 18: ecco la probabile formazione di Fabio Pecchia

Il Cagliari e il Parma di affrontano quest’oggi, sabato 3 dicembre, all’Unipol Domus. Il match fra i rossoblù e i ducali è valido per la 15esima giornata del campionato di Serie B. La partita fra le due squadre sarà il secondo incontro in programma dopo VeneziaTernana che, alle ore 14, aprirà questo nuovo turno di campionato. Quella dell’Unipol Domus sarà soprattutto una sfida a scacchi fra i due allenatori Fabio Liverani e Fabio Pecchia che hanno l’obiettivo di riconquistare la vittoria, in particolar modo il primo: il Cagliari, infatti, non raggiunge i tre punti da oltre un mese. Ecco la probabile formazione del Parma e le possibili scelte di Pecchia:

PARMA (4-2-3-1) – Chichizola; Del Prato, Valenti, Osorio, Oosterwolde; Estevez, Juric; Camara, Vazquez, Bernabe’; Inglese

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.