Probabile formazione Germania-Italia U21: le possibili scelte dei Ct Antonio Di Salvo e Carmine Nunziata
Connect with us

News

Probabile formazione Germania-Italia U21: le possibili scelte dei Ct Antonio Di Salvo e Carmine Nunziata

Cagliari news 24

Published

on

Probabile formazione Germania-Italia U21: ecco quali saranno le ipotetiche scelte che adotteranno i Ct Di Salvo e Nunziata

Oggi è il giorno della verità per la Nazionale italiana Under 21, impegnata in un imperdibile scontro contro la Germania. Questo match, valido per i quarti di finale dell’Europeo, ha il sapore del “dentro o fuori”: una vittoria garantirebbe l’accesso al turno successivo, mentre una sconfitta significherebbe l’eliminazione dal torneo. L’obiettivo del CT azzurro, Carmine Nunziata, è chiaro: prolungare il più possibile la permanenza in Slovacchia e continuare a sognare la semifinale.

Dall’altra parte, la Germania U21, guidata da Antonio Di Salvo, è altrettanto determinata a dare il massimo per superare questo ostacolo e prevalere in un quarto di finale che si preannuncia combattuto. Ci si aspetta una partita ad alta intensità, con entrambe le formazioni pronte a giocarsi il tutto per tutto. Di seguito vi proponiamo le ipotetiche scelte che potrebbero essere adottate nella formazione, figurerà Matteo Prati del Cagliari?

GERMANIA U21 (4-3-3): Atubolu; Collins, Rosenfelder, Arrey-MMbi, Brown; Nebel, Martel, Reitz; Gruda, Tresoldi, Woltemade. Ct: Di Salvo

ITALIA U21 (3-4-2-1): Desplanches; Ghilardi, Coppola, Pirola; Zanotti, Prati, Ndour, Ruggeri; Pisilli, Casadei; Gnonto. Ct: Nunziata.

SEGUI LE ULTIME NOTIZIE SUL CAGLIARI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.