Probabile formazione Cagliari, Ranieri punta su di lui? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Probabile formazione Cagliari, Ranieri punta su di lui?

Pubblicato

su

Probabile formazione Cagliari, il tecnico Claudio Ranieri potrebbe decidere di puntare forte su un giocatore nello specifico

Il Cagliari è nel giorno della vigilia in vista della partita della 12a giornata del campionato di Serie A 2023-2024. Domani alle ore 18:00 vi sarà il fischio d’inizio del signor Piccinini di Forlì per quanto concerne la sfida contro la Juventus. Vi riportiamo le possibili scelte di Claudio Ranieri per la partita contro la squadra di Massimiliano Allegri (le sue parole in conferenza stampa). L’esperto tecnico dei rossoblù potrebbe decidere di puntare su un giocatore nello specifico. La probabile formazione:

Scuffet; Hatzidiakos, Goldaniga, Dossena; Zappa, Makoumbou, Prati, Jankto, Augello; Luvumbo, Oristanio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.