News
Probabile formazione Cagliari: Pisacane cambia per la gara di Genova? Le sue idee

Probabile formazione Cagliari: aggiornamenti sulle possibili scelte di Fabio Pisacane per la sfida contro il Genoa di Daniele De Rossi
Il Cagliari del tecnico Fabio Pisacane è atteso da una partita importantissima nella 20a giornata del campionato di Serie A 2025-2026. I sardi lunedì dalle ore 18.30 se la dovranno vedere con il Genoa di Daniele De Rossi presso lo stadio Luigi Ferraris. Il tecnico dei rossoblù sembra intenzionato a mandare in campo dal primo minuto due dei giocatori più in forma dell’ultimo periodo: Semih Kilicsoy e Luca Mazzitelli.
In difesa dovrebbe riposare uno tra Sebastiano Luperto e Yerry Mina, apparsi un po’ appannati nella gara con la Cremonese. Vi riportiamo le possibili scelte di Pisacane per lo scontro diretto con la squadra ligure (per lui un confronto da ex). La probabile formazione:
Caprile; Zappa, Mina, Rodriguez; Palestra, Adopo, Prati, Mazzitelli, Idrissi; Kilicsoy, Luvumbo
LEGGI ANCHE: Calciomercato Cagliari, sondaggio per Asllani! L’indiscrezione

QUOTE GENOA CAGLIARI – Dopo il pareggio in trasferta contro la Cremonese, gli uomini di Pisacane sono chiamati ai tre punti in questo scontro diretto con il Genoa di De Rossi.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 6.00 su Lottomatica e Goldbet grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.08 su Snai.