Prime dichiarazioni di Caligara all'Ascoli: «Posso ricoprire tutti i ruoli del centrocampo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Prime dichiarazioni di Caligara all’Ascoli: «Posso ricoprire tutti i ruoli del centrocampo»

Pubblicato

su

Fabrizio Caligara, passato in queste ore dal Cagliari all’Ascoli nella serie cadetta, ha rilasciato le prime dichiarazioni

Fabrizio Caligara è un nuovo giocatore dell’Ascoli. Il centrocampista è passato in queste ore alla squadra toscana dal Cagliari e ha subito rilasciato le prime dichiarazioni.

LE PAROLE DI CALIGARA – «Sono una mezzala, destra o sinistra non fa differenza, prediligo un centrocampo a tre, ma ho giocato anche a quattro, come quest’anno al Cagliari con Mister Di Francesco. Quando ero nella Primavera della Juventus ho ricoperto per un anno anche il ruolo di centrale. Insomma, sono un jolly di centrocampo. Sabato ho visto la partita, l’Ascoli ha disputato un ottimo match, si vede che la squadra ha voglia di raggiungere l’obiettivo, è stata una gara di carattere, vinta all’ultimo proprio grazie a questo»

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.