Primavera, U16 e U15: tripla sfida contro l'Inter - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Primavera, U16 e U15: tripla sfida contro l’Inter

Pubblicato

su

Domani in campo la Primavera di Canzi e l’Under 15 di Fadda. Domenica l’Under 16 riceverà in nerazzurri in Sardegna. Test Chievo Verona per l’Under 17 di Suazo

Terminata la Viareggio Cup, riparte il campionato Primavera. Domani i rossoblù di Max Canzi faranno visita all’Inter. La gara, affidata al fischietto veneto Stefano Lorenzin, avrà inizio alle ore 13:00. L’incontro sarà trasmesso in diretta televisiva dall’emittente Sportitalia. Nel fine settimana affronteranno i nerazzurri anche altre due formazioni del settore giovanile sardo. Sabato pomeriggio l’Under 15 riceverà i lombardi ad Assemini, domenica mattina toccherà – sempre in Sardegna – all’Under 16 di Melis. Ostacolo Chievo Verona invece per l’Under 17 di David Suazo. La squadra allenata dall’ex attaccante honduregno scenderà in campo domenica alle 15:00 ad Asseminello. Impegni domenicali anche per i Giovanissimi Regionali di Cagliari e del Centro di Formazione di Alghero. I rossoblù di Loi affronteranno a Sestu l’Antiochense, la formazione di La Vecchia farà invece tappa a Sorso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.