Connettiti con noi

News

Primavera Tim Cup, al via i 32esimi di finale ma il Cagliari è già qualificato agli ottavi: le motivazioni

Pubblicato

su

La Primavera del Cagliari di Michele Filippi è già qualificata agli ottavi di finale della Coppa Italia di categoria: i motivi

Il Cagliari Primavera prepara la prossima partita di campionato contro la Sampdoria. Se la squadra di Michele Filippi dovesse ottenere nuovamente i tre punti, i rossoblù acciufferebbero la terza vittoria consecutiva dopo le vittorie su Napoli e Lecce. Intanto sono stati resi noti i 32esimi di finale della Primavera Tim Cup, la competizione che mette di fronte le squadre dei campionati di Primavera 1 e di Primavera 2. Il Cagliari, tuttavia, non è presente. I sardi inizieranno la competizione agli ottavi di finale della competizione. Secondo il regolamento, infatti, la detentrice e le prime sette squadre dell’ultimo campionato Primavera 1 sono riconosciute come teste di serie e qualificate direttamente agli ottavi di finale. Il Cagliari, nello scorso campionato, si è qualificato al terzo posto, alle spalle dell’Inter (seconda ma che ha vinto lo Scudetto grazie ai playoff) e della Roma (prima e sconfitta in finale Scudetto dai nerazzurri di Cristian Chivu).

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.