Primavera strepitosa! Batte l'Inter 3 a 2 in trasferta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Primavera strepitosa! Batte l’Inter 3 a 2 in trasferta

Pubblicato

su

Vittoria strepitosa della Primavera rossoblù in trasferta contro l’Inter. La squadra di Vittorio Pusceddu supera 3 a 2 la formazione di Cerrone, dopo essere passata in svantaggio nel primo tempo. Un Cagliari dai due volti quello visto sul campo del centro sportivo Giacinto Facchetti. Ecco come è andata la gara.

Nel primo tempo sono i padroni di casa a sbloccare gli equilibri della gara grazie ad un gol di Andy Polo, al suo esordio da titolare con la maglia neroazzurra. Un tap-in che beffa Carboni dopo che aveva respinto un tiro dalla distanza. Sul finale di tempo viene annullato un gol a Cardia per essere stato pescato oltre la linea di difesa.
Nel secondo tempo il Cagliari parte con un piglio decisamente diverso dalla prima frazione di gioco. Al sesto la squadra di Pusceddu trova il pareggio con un penalty che viene trasformato da Masia. Due minuti più tardi il Cagliari passa in vantaggio grazie a Demontis che sigla il 2 a 1. Non è finita qui perché è ancora il Cagliari a pungere i padroni di casa con Scintu che approfitta di un errore del portiere e infila in rete il pallone del 3 a 1. Gara chiusa? Neanche per idea: l’Inter torna in partita grazio ad un calcio di rigore trasformato da Bonazzoli. Dopo la quattro minuti di recupero l’arbitro fischia la fine della partita. Il Cagliari vince contro la terza in classifica. Una gara che regala tre punti importanti per la formazione di Pusceddu che sale a 25 punti in classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.