Primavera sconfitta in casa dell'Udinese - Cagliari News 24
Connect with us

2014

Primavera sconfitta in casa dell’Udinese

Cagliari news 24

Published

on

La Primavera di Pusceddu torna in Sardegna sconfitta, rimanendo con quattro punti in classifica. Questa mattina i giovani rossoblù sono stati sconfitti per 1-0 in casa dell’Udinese. La partita è stata decisa da un gol di Matic ad inizio gara, servito da un fenomenale Jaadi che ha messo in difficoltà tutto il Cagliari nel corso della gara. La reazione non è mancata, ma i ragazzi di Pusceddu non sono riusciti a trovare la via del gol neanche con l’ingresso di Muzzi, figlio di Roberto, e Loi, che lo scorso anno ha esordito in Serie A. A nulla è servita la superiorità numerica, dopo l’espulsione di Bonilla, per l’ultimo quarto d’ora. Il Cagliari esce così sconfitto, nonostante la buona prestazione.

Ecco il tabellino riportato dal sito ufficiale rossoblù:

CAGLIARI: Cherchi, Pinna, Arca (65′ Anedda), Giorico, Cappai, Granara, Piras M., Muroni, Bigi (46′ Muzzi), Contu (52′ A. Loi), Solinas.

UDINESE: Perisan, Bopolaro, Dozzi, Pontisso (52′ Puto), Bokhniewicz, Riccardi, Jaadi, Jadson, Prtajin (79′ Maghzaoui), Matic (60′ Bonilla), Jankto.

ARBITRO: Colarossi di Roma.

RETI: 13′ Matic.

NOTA: Espulso Bonilla al 75′ per doppia ammonizione.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.