Primavera, sabato la finale playoff contro l'Empoli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Primavera, sabato la finale playoff contro l’Empoli

Pubblicato

su

Finale playoff per la Primavera del Cagliari contro l’Empoli. La gara si giocherà sabato in Toscana alle 14.30

La promozione è già stata conquistata sia dal Cagliari sia dell’Empoli. Ma la finale playoff si giocherà comunque. La gara ha una rilevanza puramente statistica: la retrocessione della prima squadra del Novara in Serie C impedisce alla squadra giovanile di giocare il prossimo anno in Primavera 1, nonostante la vittoria del proprio girone. È bastato così superare le semifinali per salire di categoria. Il Cagliari di Max Canzi, a Mandas, ha rifilato un 4-1 al Bari. L’Empoli ha superato per 1-0 l’Ascoli.

FINALE – La finale playoff si giocherà questo sabato, alle 14.30, al Centro Sportivo Monteboro di Empoli con inizio alle ore 14.30.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.