Primavera, Milan-Cagliari: rossoblù beffati nel finale dopo la doppia rimonta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Primavera, Milan-Cagliari: rossoblù beffati nel finale dopo la doppia rimonta

Pubblicato

su

Partita dai due volti al Vismara di Milano, dove il Cagliari Primavera è andato sotto due volte nel primo tempo per poi recuperare il doppio svantaggio nella ripresa. Finisce però 3-2 per il Milan, dopo che i rossoneri erano andati all’intervallo forti di due reti a zero grazie alla doppietta di Cutrone. Ben altro spirito per i ragazzi di Canzi nella ripresa: trovatisi in superiorità numerica per l’espulsione di Llamas, i rossoblù hanno prima accorciato le distanze con Serra su rigore e poi acciuffato il pari con Murgia al termine di una splendida azione. Poco dopo i ragazzi di Canzi hanno rschiato addirittura di ribaltare il risultato, ma Pennington dai venti metri ha solo sfiorato la porta avversaria. A dieci minuti dalla fine l’arbitro ha ristabilito la parità numerica mandando negli spogliatoi Auriemma, ma la gara è rimasta in parità fino al novantunesimo, quando Bianchimano ha confezionato la beffa finale con un tocco ravvicinato. 
Arriva dunque la seconda sconfitta in campionato per le giovani speranze rossoblù, in un bilancio che resta comunque impressionante date le nove vittorie e i due pareggi ottenuti in precedenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.