Primavera, Milan-Cagliari al 45': rossoneri avanti 2-0 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Primavera, Milan-Cagliari al 45′: rossoneri avanti 2-0

Pubblicato

su

Appena terminato, a Vismara, il primo tempo di Milan-Cagliari del campionato Primavera. Parziale di 2-0 per i padroni di casa: entrambe le reti sono di Cutrone, in gol al 2′ ed al 45′. Il Cagliari ha reagito ed è andato vicino al gol con Serra, Bernardi ed Arras, che su rigore si è fatto ipnotizzare da Plizzari. Buona la prestazione dei ragazzi di Canzi, che hanno cercato la rete del pari giocando palla a terra, esprimendo a tratti un ottimo calcio. Non bene la difesa rossoblù, che si è fatta spesso trovare impreparata. Ottima, invece, la prova dei due portieri Plizzari e Bizzi, quest’ultimo in campo per l’assenza dell’infortunato Montaperto.

 

TABELLINO:

MILAN: Plizzari; Turano, De Santis, Bordi, Llamas; Gamarra, El Hilali, Hadziosmanovic; Cutrone, Casiraghi, Felicioli. 

A disposizione: Crosta, Malberti, Spinelli, Iudica, Mondonico, Hamadi, Careccia, Papasodaro, Bianchimano, Zanellato, La Ferrara, Modic.

All.: Cristian Brocchi

CAGLIARI: Bizzi; Pinna, Arca, Bernardi, Colombatto, Cotali, Scanu, Auriemma, Arras, Murgia, Serra. 

A disposizione: Galizia, Granara, Manca, Pennington, Piras, Taccori, Seu. 

All.: Max Canzi

Marcatori: 2′, 45′ Cutrone

Arbitro: Fabio Schirru di Nichelino

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.